Presentazione
Gentili Utenti,
con la presentazione della “Carta della Qualità dei Servizi” vogliamo riproporVi un quadro aggiornato delle attività dell’ASPO Spa, in particolare, del Trasporto Pubblico nel territorio del Comune di Olbia, in un momento di difficoltà e criticità del Settore che stiamo cercando di fronteggiare quotidianamente e che anche i nostri Clienti conoscono e vivono “ogni giorno”.
Nonostante se ne parli da anni, l’iter di una riforma sostanziale che punta alla razionalizzazione e riordino nel Settore della mobilità è ancora da delineare e in questo contesto siamo obbligati ad adeguarci nel cercare di essere sempre più efficaci, nel dare risposte alla domanda di mobilità dei cittadini, cercando di confrontarci, come già abbiamo fatto, al fine di ottenere buoni risultati, proseguendo in questa direzione per poter essere un punto di riferimento nel territorio.
Il nostro impegno continua ad essere quello di gestire il Servizio di trasporto comunicando in modo trasparente e preciso chi siamo e quali sono i nostri obiettivi per migliorare il servizio e aumentare il numero degli utilizzatori nonostante difficoltà e fattori che non sempre dipendono dalla nostra volontà. Siamo consapevoli che, nonostante la sfida sia complicata, nell’affrontarla con la Vs. collaborazione, Società e personale possano mantenere gli impegni assunti.
Rinnoviamo, ancora una volta, la speranza di coinvolgerVi positivamente al fine di acquisire ogni osservazione, suggerimento o critica utile per migliorare continuamente i nostri processi aziendali con l’augurio a tutti di poter viaggiare sempre meglio sui ns. mezzi ASPO.