ASPO...

L’Aspo Spa è un’azienda con sistema di gestione qualità, sicurezza e ambiente – UNI EN ISO 9001:2015, UNI ISO 45001:2018 e UNI EN ISO 14001:2015– certificato da Certiquality.

Di seguito Mission e Politica Aziendale.

 

MISSION
“Essere strumento per lo sviluppo della città, attraverso l’impegno nel miglioramento dei servizi pubblici”.

 

POLITICA DELLA QUALITA’, DELL’ AMBIENTE E DELLA SICUREZZA
Aspo si pone i seguenti obiettivi e indirizzi a carattere generale:

    • garantire la salute e la sicurezza dei propri collaboratori e delle parti interessate, eliminando i pericoli e minimizzando i rischi negli ambienti di lavoro e durante lo svolgimento dei servizi;
    • soddisfare le aspettative dei clienti e delle parti interessate tramite l’impegno nel miglioramento continuo dei servizi erogati;
    • garantire che il personale abbia adeguate competenze e consapevolezza attraverso programmi di formazione e continuo coinvolgimento dei collaboratori;
    • ottimizzare l’efficienza dei servizi in ragione delle esigenze di stabilità economica e finanziaria attuando un controllo sui costi sostenuti;
    • verificare costantemente che le attività siano conformi alla legislazione e regolamentazione di riferimento, di carattere europeo, nazionale, regionale e locale e agli standard stabiliti dagli enti ed organi competenti;
    • rispettare e salvaguardare l’ambiente e il territorio in cui l’azienda opera;
    • minimizzare l’impatto ambientale delle attività tramite la riduzione delle emissioni in atmosfera e del consumo di risorse.
Scroll to top